venerdì 1 aprile 2011

regalo !!!!!!!





che bello un'altro pensiero
da parte di
STEPHANIE
DI

un blog  molto interessante  
ricco di ricette, video ricette e consigli
andate a sbirciare
ve lo consiglio


GRAZIEEEEEEE



E NON FINISCE QUI....
QUESTO PREMIO L'HO RICEVUTO ANCHE
DA.....
PASTICCIONA
DI

UN BLOG A MIO AVVISO CHE METTE TANTA ALLEGRIA
CON RICETTE SFIZIOSISSIME
FOTOGRAFATE MOLTO BENE
UN GRAZIEEEEEEEEEE
ANCHE A TE



RICEVENDO QUESTO PREMIO
DEVO SCRIVERE SETTE COSE SU DI ME CHE NON SAPETE (praticamente vi sto' raccontando la vita)
INIZIAMO

1-un'altra fobia ..il buio
2-mi pacciono  immensamente tanto i film di  woody allen
3-sono il  presidente di un'associazione
4-ho una figlia di 11 anni
5-pratico il nuoto
6-amo la vita e sorrido spesso
7- mi piace il mare anche d'inverno


MI SCUSO PER L'ASSENZA MA IN QUESTI GIORNI HO AVUTO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE , RECUPERERO'
BACIONI A CHI PASSA DA QUI

8 commenti:

  1. Complimenti tesoro!! Premio più che meritato!!
    Un bacione e buon weekend!!!

    RispondiElimina
  2. ehm, veramente te l'avrei assegnato anche io, l'aveo scritto come commento al tuo precedente post! complimenti diooia premiazione!

    RispondiElimina
  3. Eccoti, ciao!
    Andrò sicuramente a far visita al blog.
    Buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  4. è sempre piacevole ricevere dei premi!
    brava,un saluto tiziana

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per il premio,buon week end, a presto, Francy!

    RispondiElimina
  6. Non c'è cosa migliore che sorridere sempre. Ti lascio una dolce notte angela

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il prmio
    buona domenica Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...