venerdì 25 febbraio 2011

ma che bel premio!!!!!!!!

Sorpresa sorpresa

mi ha fatto trovare nel suo blog
tralaltro bellissimo ci trovate
creazioni di  pasta di mais
realizzati interamente da lei
e credetemi sono favolose....
Questa sorpresa!!!!!!!!
GRAZIEEEEE






Regalo graditissimo che io girero' ad altri 5 blog

Queste sono le regole che bisogna seguire per portare avanti questa simpatica idea:
1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo,
2)Scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il   premio,
3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Lo scopo di questo premio è dare la possibilità ai nuovi blog di farsi conoscere un po' di più.

Allora i blog che ho scelto com'è scritto sopra sono nati da poco e quindi questo simpatico premio servirà a  dar loro piu' visibilità










8 commenti:

  1. Tesorone mio, grazie di cuore!!! sei gentilissima,
    accetto volentieri!!! Questa si che è una sorpresa!! Grazie!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte mia :-)
    Bacio.

    RispondiElimina
  3. Che Meraviglia, mi tiri su di morale *_*
    GRAZIE infinitamente.

    Messo già online.
    Un KiSs

    RispondiElimina
  4. Ecco, è stata una bella sorpresa, grazie!
    Cercherò di fare come dici ma temo che i blog che frequento siano i tuoi stessi, mannaggia.
    Ancora mille grazie,un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara, provvederò a ringraziarti sul mio blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...